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Instagram e LinkedIn Expert

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INSTAGRAM

  • Come fare instagram Marketing
  • Come leggere le statistihe su instagram
  • Come attivare una sponsorizzazione su Instagram
LINKEDIN

  • Perché è importante un Profilo LinkedIn Aziendale
  • Perché le azinede scelgono LinkedIn
  • Come fare LinkedIn Advertising


CORSO

Instagram e LinkedIn
MARKETING

26 e 27 Maggio

Al termine del corso riceverai
la certificazione
“TIMEVISION Instagram&LinkedIn EXPERT”

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di cui 8 di pratica

AZIENDE PARTNER

E STARTUP INNOVATIVE

GIORNI DI CORSO

IN FORMULA WEEKEND

INSTAGRAM MARKETING

  • Cos’é Instagram: un app di fotografia o un social network?

  • Come funziona Instagram?

  • Come creare un profilo su Instagram?

  • Che differenza c’é tra un profilo utente e un profilo business su Instagram?

  • Perché avere un profilo business su Instagram?

  • Come condividere foto, album di foto e video su Instagram?

  • Come si utilizzano i filtri?

  • A cosa serve la geolocalizzazione sulle foto di Instagram?

  • Come mettere tag su Instagram?

  • Cosa sono gli hashtag?

  • Come e quali hashtag utilizzare su Instagram?

  • Come cercare gli hashtag?

  • Cosa sono le stories e come si utilizzano?

  • Come ottenere risultati su Instagram?

  • Come fare Instagram marketing?

  • Come leggere le statistiche su Instagram?

  • Come attivare una sponsorizzazione su Instagram?

Intragram per aziende

 

 

  • Come creare una strategia aziendale su Instagram?

  • Che opportunità hanno le aziende su Intagram?

  • Come raccontare il proprio brand o la propria azienda su Instagram?

  • Come fare storytelling grazie all’uso delle immagini e video su Instagram?

  • Come aumentare i followers su Instagram?

  • Come aumentare l’interazione su Instagram?

  • Come usare le stories nella propria strategia di Insta-gram marketing?

  • Quali sono le aziende che hanno successo su Instagram e perché?

LINKEDIN MARKETING

  • Perchè è importante un Profilo Linkedin Aziendale

  • Perché le aziende scelgono Linkedin?

  • Cosa sono le company pages e come si creano e gestiscono?

  • Cosa sono le pagine vetrina e come funzionano?

  • Come attrarre followers sulla propria pagina Linkedin?

  • Qual è il ruolo delle segnalazioni sulle company pages?

  • Come fare Linkedin Advertising?

  • Che cos’ è la call to action su Linkedin?

Come gestire un profilo LinedIn aziendale

 

  • Come postare aggiornamenti, video e immagini sulla pagina Linkedin?

  • Come concedere i diritti di amministrare la pagina ad altri utenti?

  • Esercitazione: creazione guidata di una company page

Le pagine Vetrina

 

  • Cosa sono le pagine vetrina e come possono essere utilizzate?

  • Qual è strategia corretta per le proprie vetrina? • Esercitazione: Creazione guidata di una pagina vetrina

Come fare pubblicità su LinkedIn: LinkedIn ads

 

  • Perché fare pubblicità su Linkedin?

  • Chi sono i prospect raggiungibili? Come individuarli e come selezionarli?

  • Quali processi attivare per ottenere i risultati voluti?

  • Quanto costa una campagna di Linkedin Ads e come ne misuriamo i risultati?

  • Come usare gli Analytics di Linkedin e quali i KPI da monitorare?

Esercitazione pratica

  • Creazione guidata di una campagna Linkedin Advertising

TRASFORMA IN ORO TUTTO QUELLO CHE È SOCIAL

76% DI UTENTI WEB HA ALMENO
1 SOCIAL ACCOUNT

In pratica, tre quarti degli adulti che utilizzano il web accedono regolarmente ad almeno un Social Network; parte di loro anche a più di uno. Il dato è interessante anche per il fatto che non riguarda una sola fascia di età: anche se la maggioranza degli utenti social è composta da giovani adulti tra i 18 e i 29 anni, durante tutti gli ultimi 5 anni abbiamo assistito ad una crescita che investe tutte le partizioni anagrafiche. Pensa che l’uso dei Social tra gli over 65 anni è oggi triplicato rispetto a quanto accadeva nel 2010: 11% contro l’odierno 35%.

80% Delle strategie di Marketing investono nei Social Media e nel Digital Advertising

1.97 MILIARDI DI UTENTI SOCIAL SONO ATTIVI DA MOBILE

Dei circa 2.3 miliardi di utenti attivi sui Social Media, 1.97 accedono ai propri profili utilizzando dispositivi mobili come smartphone e tablet (Mobile Engagement e Micro Moments). 

Una raccolta di informazioni sull’utilizzo dei Social Media in modo strategico per il tuo Business è contenuto nel nostro Report 2018 sulle strategie di marketing dei Social Media.

Chi siamo:  TimeVision S.c.a.r.l.

Nata nel 2001, TIME VISION è un’agenzia formativa accreditata in Regione Campania. E’ un’agenzia per il lavoro accreditata al Min. del Lavoro e delle Politiche Sociali e abilitata alla sperimentazione del Sistema Duale. E’ un’agenzia formativa per l’alta formazione.

DOVE SIAMO

Corso Alcide de Gasperi, 169, 80053 Castellammare di Stabia NA

Segreteria Master:

Tel: 081 8715396 ; 081 3941097

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